Regolamento Generale Glamping Resort
La Direzione del Glamping Resort nel darvi il benvenuto, rammenta che l’ingresso comporta l’accettazione e la piena osservanza del seguente regolamento, al fine di garantire a tutti un soggiorno tranquillo e piacevole. L’entrata costituisce quindi la sua integrale accettazione.
Con la conferma della prenotazione, accetta il seguente regolamento e il tariffario di eventuali supplementi e servizi aggiuntivi.
Prenotazioni e condizioni
Si prega di specificare il totale delle persone compresi i bambini. Le variazioni di persone rispetto alla prenotazione devono essere comunicate per iscritto all’ufficio entro 10 giorni prima dell’arrivo. La prenotazione verrà confermata a ricevimento di un acconto pari al 30% del costo totale del soggiorno. Ritardi all’arrivo e partenze anticipate devono essere comunicati tempestivamente alla direzione e comportano in ogni caso il pagamento dell’intero periodo prenotato. La richiesta di prenotazione può essere effettuata on-line, per telefono o e-mail.
Check-in e Check-out
Check in: dalle ore 14:30 alle ore 20:30 (salvo variazioni precedentemente accordate con la Direzione);
Check out: Il cliente deve lasciare la struttura ricettiva nell’ultimo giorno di soggiorno, entro le ore 10:00.
Visitatori
Non sono ammessi visitatori salvo autorizzazione della direzione. L’accesso agli ospiti è ammesso solo negli orari di apertura dell’Ufficio Ricezione e registrazione targa auto. I visitatori saranno pregati di consegnare un documento d’identità al momento dell’ingresso.
Non sono ammessi ospiti minori di età, salvo che non siano accompagnati da maggiorenni, ai quali è fatto obbligo di vigilare sulla loro condotta durante l’intera permanenza all’interno della struttura ricettiva.
Animali domestici
È consentito l’ingresso all’interno della struttura ad animali domestici. La loro presenza deve essere segnalata obbligatoriamente al momento della prenotazione.
Al check-in i proprietari dei cani devono presentare alla Direzione l’apposito libretto sanitario del cane con l’indicazione delle vaccinazioni effettuate.
È dovere dei proprietari assicurare il massimo rispetto delle norme igienico-sanitarie durante il soggiorno del cane all’interno della lodge/bell tent e negli spazi comuni.
Norme di comportamento per clienti e loro ospiti
È fatto divieto di alterare in qualunque modo e con qualsiasi mezzo la flora esistente all’interno della struttura. Vietato versare qualsiasi liquido alle piante, chiediamo di essere rispettosi dell’ambiente e di ridurre al minimo gli sprechi.
È fatto divieto di utilizzare il parco giochi statico a bambini di età inferiore agli anni 3 e superiore agli anni 12. L’accesso al parco giochi è consentito solo ai bambini accompagnati da maggiorenni, i quali ne sono responsabili ad ogni effetto di legge.
È vietato fumare all’interno delle lodge/bell tent, confidiamo nella Vostra collaborazione a non gettare a terra i mozziconi di sigarette. È altresì vietato portare all’esterno l’arredamento interno ed anche cuscini e coperte per questioni igieniche.
Nelle aree riservate alle unità abitative è vietato erigere tende e manufatti di ogni genere.
I rifiuti devono essere depositati negli appositi contenitori posti all’interno della struttura
La struttura ricettiva è dotata di apposite aree di parcheggio ubicate nelle zone pertinenziali alla stessa. È fatto assoluto divieto di ostruire le vie di fuga con qualunque mezzo, sotto pena di rimozione forzata.
I clienti e/o i loro ospiti sono personalmente responsabili nei confronti del Glamping Resort e/o dei terzi per qualsiasi danno a persone e/o cose, diretto e/o indiretto, a qualunque titolo causato in conseguenza di condotte assunte in violazione delle norme del presente regolamento interno. Ciascun ospite è tenuto a custodire gli oggetti di sua proprietà scrupolosamente. La Direzione non assume alcuna responsabilità per eventuali oggetti smarriti od oggetto di furto non lasciati in custodia. La direzione non assume alcuna responsabilità per danni ad autovetture, od altri beni causati dalla caduta di rami o pigne.
La Direzione declina ogni responsabilità per oggetti o valori perduti o rubati, per danni a persone o cose non dipendenti da diretta negligenza del personale del Glamping Resort, per danni, disservizi e guasti causati da maltempo o forza maggiore.
DISPONIBILITÀ DELLE LODGE/BELL TENT E DEI SERVIZI
La disponibilità delle lodge e dei servizi si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il CLIENTE effettua l’ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa in quanto:
– i prodotti potrebbero essere venduti ad altri CLIENTI prima della conferma dell’ordine, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti,
– potrebbe verificarsi un’anomalia informatica tale da rendere disponibile all’acquisto un prodotto che in realtà non lo è.
Prezzi
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA, e ove previsto, del contributo Raee.
Il CLIENTE accetta la facoltà della direzione di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento, tuttavia la merce sarà fatturata sulla base dei prezzi indicati sul sito al momento della creazione dell’ordine e indicati nell’e-mail di conferma inviata da Paradiso del mare – glamping resort.
In caso di errore informatico, manuale, tecnico, o di qualsiasi altra natura che possa comportare un cambiamento sostanziale, non previsto da Paradiso del mare-Glamping Resort del prezzo di vendita al pubblico, che lo renda esorbitante o chiaramente irrisorio, l’ordine d’acquisto sarà considerato non valido e annullato e l’importo versato dal CLIENTE sarà rimborsato entro 14 gg. dal giorno dell’annullamento.
Clausola risolutiva
Chiunque non ottemperi alle suddette disposizioni sarà invitato a lasciare immediatamente il campeggio.
La direzione si riserva il diritto di allontanare gli ospiti che non rispettino integralmente il presente regolamento o che con atti o comportamenti non compatibili con la buona educazione disturbino la serenità o danneggino volontariamente le attrezzature comuni o gli spazi loro assegnati.
Gli ospiti allontanati dal Glamping Resort non avranno diritto alla restituzione delle somme pagate.
Resta salva la facoltà del gestore di chiedere il risarcimento di eventuali danni arrecati.
In caso di controversie il foro competente è il tribunale di Siracusa.
Termini e condizioni di sintesi
Politica di cancellazione glamping resort paradiso del mare \ Termini e condizioni Informazioni generali:
• le tariffe si intendono per sistemazione, iva inclusa;
• le tariffe non comprendono la tassa di soggiorno; • non sono previsti rimborsi per le partenze anticipate;
• gli animali domestici sono ammessi. La presenza di animali deve essere segnalata obbligatoriamente all’atto della prenotazione e dell’arrivo.
Al check-in gli animali devono essere muniti di apposito libretto sanitario con le vaccinazioni in regola da presentare alla Direzione. *vedi regolamento animali.
Check-in: le sistemazioni sono disponibili dalle ore 14:30.
Check-out: le sistemazioni vanno liberate entro le ore 10:00.
Modalità di pagamento: Maestro, Mastercard, Visa, American Express, contanti. Non si accettano assegni.
Condizioni di prenotazione: acconto del 30% alla conferma della prenotazione.
Rinunce prenotazioni
Con l’acconto versato si accettano le modalità e i termini di condizione. Condizioni di cancellazione:
• cancellazioni effettuate fino a 30 giorni prima dalla data del check-in prevedono un addebito del 30% sull’acconto versato;
• cancellazioni effettuate entro 15 giorni prima dalla data del check-in prevedono un addebito del 50% sul costo dell’intero soggiorno;
• cancellazioni effettuate a partire da 10 giorni prima della data del check-in – no show e partenze anticipate prevedono il pagamento dell’intero soggiorno prenotato.
Il pagamento totale della sistemazione è da effettuarsi tramite bonifico bancario fino a 5 giorni prima l’arrivo in struttura, o al momento del check-in direttamente in loco. La tassa di soggiorno va pagata in contanti in struttura.